CONDIZIONI D'USO ABBONAMENTO

L’abbonamento è PERSONALE, perciò non cedibile.
L’utente è tenuto a dimostrare la propria identità esibendo, su richiesta del nostro personale dipendente, la tessera di abbonamento   unitamente ad un documento di riconoscimento valido;
Il mancato utilizzo, anche se totale, non dà diritto ad alcun rimborso;
Non è garantito il posto a sedere;
I rinnovi periodici dell’abbonamento dovranno essere effettuati presso il nostro ufficio aziendale prima dell’effettivo utilizzo.

L’abbonato sprovvisto per qualsiasi motivo di regolare abbonamento (dimenticanza, smarrimento…), deve acquistare a bordo del pullman il biglietto ordinario valido per la tratta da percorrere.
In caso contrario, non potrà usufruire del servizio (e dovrà scendere alla prima fermata dell’autobus) o sarà soggetto alle sanzioni previste dalla Regione Veneto per i viaggiatori irregolari.

COMPORTAMENTO A BORDO

E’ fatto divieto ai viaggiatori di:

– fumare (Legge n° 584/75) e disturbare;
– occupare più di un posto a sedere ed ingombrare le zone di salita e discesa senza motivo;
– esercitare attività pubblicitaria e commerciale senza il consenso dell’Azienda;
– insudiciare, guastare o manomettere parti o apparecchiature delle vetture;
– consumare qualsiasi genere alimentare;
– sporgersi dai finestrini, anche solo con le braccia e gettare qualunque oggetto dall’autobus.
– salire o scendere dall’autobus quando questo è in movimento.

I viaggiatori devono attenersi alle avvertenze, agli inviti del personale in servizio e alle disposizioni dell’Azienda emanate per la sicurezza e la regolarità del servizio;

A chiunque contravvenga alle norme sopraccitate verrà inibito l’accesso a bordo ovvero potrà essere fatto scendere dall’autobus prima della fine del viaggio, ad opera del personale dell’Azienda, senza alcun pregiudizio per l’eventuale ulteriore azione penale.