Gli oggetti eventualmente rinvenuti a bordo degli autobus vengono gestiti da Canil Service SRL secondo una procedura interna rientrante nel Sistema di Gestione per la Qualità.

L’oggetto rinvenuto, fatto salvo oggetti di particolare valore che vengono consegnati immediatamente in deposito, viene conservato dall’autista a bordo del mezzo per la riconsegna immediata entro 24h e successivamente viene conservato presso il deposito di appartenenza dell’autobus. Gli oggetti rinvenuti rimangono presso tale sede per 12 mesi, passati i quali, vengono consegnati alle autorità competenti.

Per informazioni, contattare l’Ufficio Operativo del deposito autobus:

Tel. 0424/30822/interno1 – info@canilservice.it

Per poter rientrare in possesso dell’oggetto smarrito, previa puntuale descrizione dello stesso, il legittimo proprietario dovrà recarsi di persona presso la sede indicata, munito di un documento di identità e fornire una dettagliata descrizione dell’oggetto smarrito, alla restituzione verrà richiesta la firma sul verbale di consegna e fotocopia del documento di identificazione.

I beni deperibili, in cattivo stato di conservazione o per i quali non sia stato possibile individuare il proprietario in tempo utile, vengono distrutti o smaltiti secondo l’ordinaria procedura prevista per i rifiuti solidi urbani.